rimessa in forma
Il servizio rivolto a coloro che vogliono dimagrire, tonificarsi, ritrovare la massima prestanza fisica.

I programmi di rimessa in forma creati nei centri Philofit sono totalmente personalizzati, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi, strutturati in tre fasi fondamentali:

Attività fisica
Le sedute si svolgono compiendo attività fisica finalizzata a riattivare o aumentare il metabolismo, e non semplicemente per bruciare calorie; gli esercizi proposti nei programmi personalizzati hanno l’obiettivo di mantenere o aumentare la componente muscolare, metabolicamente attiva che consuma grassi e zuccheri. Le attrezzature e i macchinari a disposizione utilizzano sovraccarichi ( manubri, panche, presse, etc.) e tecnologie innovative nel campo del fitness ( power-plate).

Terapia elettrostatica
Il metodo elettrostatico è un sistema semplice e non invasivo, che stimola il metabolismo cellulare e l’efficienza fisica tramite un sensibile aumento dell’apporto di ossigeno ai tessuti. Grazie a studi e ricerche è stato sviluppato uno strumento in grado di aumentare l’ossigenazione e quindi il consumo calorico: New Healt 9000 è una macchina assolutamente innovativa che permette di bruciare le calorie in eccesso senza muoversi. Generando un campo elettrostatico pulsato che va a ripristinare un corretto PH ematico, i globuli rossi si disaggregano aumentando la superficie di scambio; questa azione determina una maggiore ossigenazione ed un aumento del metabolismo basale, con conseguente incremento del dispendio calorico giornaliero.
Il metodo elettrostatico è un sistema semplice e non invasivo. La sua finalità è di stimolare il metabolismo cellulare e l’efficienza fisica, aumentando sensibilmente l’apporto di ossigeno ai tessuti.